Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

 

1. Stipulazione del contratto

Il contratto tra l’Azienda e il committente si attua attraverso l'ordine del committente e l'accettazione d'esso per conto di Rebrake S.r.l. (conferma dell'ordine).

Trattandosi di materiale tecnico e inerente alla sicurezza dell'auto, la vendita di ricambi e componenti per la revsiione degli impianti è riservata ad aziende di settore (autofficine, ricambisti, revisionatori)

Ci riserviamo la facoltà di annullare ordini pervenuti al di fuori di questo contesto commerciale.

2. Revoca o modifiche all'ordine

Il cliente puó revocare o modificare l'ordine, inviando richiesta per e-mail o contattando telefonicamente.

3. Prezzi

Tutti i prezzi di www.ricambifreno.it sono Iva esclusa e indicati in Euro, il calcolo dell'Iva avviene durante la procedura di pagamento.

L'importo minimo imponibile (spedizione esclusa) è di 20 euro.

Per ordini inferiori a tale importo verrà applicato un costo di gestione ordine di euro 4+iva.

ORDINI

Gli ordini si intendono effettuati solo dopo nostra approvazione, che può essere tacita con l’evasione dell’ordine, od esplicita con conferma scritta. La merce offerta per pronta spedizione o consegnasi intende sempre con la clausola “per quanto in tempo e salvo il venduto”. Qualora il committente esiga confezioni di quantità differente dallo standard, le stesse verranno approntate come richieste, ma senza sconti di quantità e salvo maggiori addebiti per costi di gestione. In caso di mancato ritiro delle merci ordinate, da parte nostra potremo pretendere l’esecuzione del contratto, oppure la risoluzione dello stesso.

METODI DI PAGAMENTO

Sono accettati pagamenti con Bonifico bancario o in contrassegno al corriere.

SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni vengono effettuate esclusivamente tramite corriere convenzionato GLS Executive. I nostri articoli partono dalla sede di Via Guicciardini 108/4 a Varese. L'evasione degli ordini è indicativamente di 24/48h, qualora uno o più articoli ordinati non fossero disponibili verrete contattati al più presto telefonicamente o tramite mail. Gli ordini di ricambi ricevuti dopo le ore 16.00 del Venerdì saranno preparati e spediti il Lunedi' seguente. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, viene esclusa ogni nostra responsabilià. E’ dovere del committente verificare la condizione dei colli prima del ritiro, facendo le dovute riserve in caso di constatate avarie o differenza di peso. I termini di consegna non sono tassativi e pertanto devono intendersi approssimativi. Qualunque ritardo dovuto ai corrieri costituisce caso fortuito e di forza maggiore a noi non imputabile.

RECLAMI e RESI

Non si accettano reclami trascorsi gli otto (8) giorni dal ricevimento della merce. Per nessun motivo sarà accettata di ritorno, senza nostra autorizzazione, merce regolarmente ordinata.

GARANZIA

Garantiamo i nostri prodotti contro difetti di fabbricazione, ma in ogni caso la nostra responsabilità è limitata alla sostituzione gratuita dei particolari da noi commercializzati, purchè non siano stati modificati, manomessi, o ne sia stato fatto un uso improprio (incluse procedure di montaggio non corrette).

Non viene comunque accettata alcuna responsabilità per qualunque conseguenza e/o danno derivante dalla merce fornita, compresi: costi di manodopera per smontaggi e/o montaggi, costi di selezione, costi per l’eventuale acquisto di parti complementari e fermi di produzione.

Le caratteristiche, le prestazioni, i pesi e le misure indicate nel catalogo si intendono del tutto indicativi ed approssimativi, e possono variare senza preavviso. Per i materiali di non nostra fabbricazione, la garanzia viene concessa con tutte le limitazioni che ci dovessero essere imposte dai nostri fornitori.